Vacanza in barca per ammirare la bella Italia dal mare

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
Vacanza in barca

Indice dei contenuti

State organizzando le vacanze del 2021?

Vi suggeriamo un modo nuovo e sicuro per trascorrere le vostre vacanze 2021: noleggio catamarano per un tour in Sicilia.

Molti di noi quest’anno hanno riscoperto il grande patrimonio che l’Italia ci regala. Abbiamo la fortuna di vivere in uno dei porti più belli del mondo. Il nostro suggerimento è, per chi ancora non l’avesse fatto, di visitare le isole italiane in un modo nuovo: noleggiando una barca.

Noleggio barche Sicilia

La Sicilia è senz’altro una delle destinazioni italiane più affascinanti ed ambite. Grazie alla varietà dei suoi paesaggi, ai sapori ed ai profumi unici della sua terra, così come la sua storia e la sua cultura.

Vogliamo farvi conoscere questa fantastica realtà via mare, e quale miglior modo se non noleggiando una barca?

Le mete più richieste in Sicilia sono prima di tutto le Isole Eolie e poi le Isole Egadi, collocate alle estremità opposte della grande Isola.

L’arcipelago Eoliano è composto da sette isole vulcaniche, ognuna conosciuta ed ammirata per il proprio splendore e soprattutto, per l’unicità che la contraddistingue: Vulcano, Lipari, Salina, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi.

I vantaggi di una vacanza in barca

Se state organizzando una vacanza per la prossima estate e siete un gruppo di amiche affiatate, una banda di soli baldi giovanotti o un gruppo misto di ragazzi e ragazze oppure una famiglia noleggiare una barca renderà la vostra vacanza indimenticabile. Sarà una vacanza ricca di emozioni, un nuovo modo di vivere l’estate.

Saranno giorni completamente dedicati al relax, al divertimento e alla spensieratezza, godrete ogni istante al massimo.

Sin dai primi momenti respirerete un clima di entusiasmo e di voglia di partecipare alla vita di bordo. Man mano che prenderete poi confidenza con la barca, con skipper e crew vi troverete sempre più a vostro agio. Sarete felici di aver optato per il noleggio di una barca piuttosto che l’affitto di una casa in terraferma.

Le emozioni che vivrete a bordo saranno indelebili nella vostra mente per molto, molto tempo e vorrete ogni anno provare nuove emozioni, nuove mete.

Leggi anche: Vacanze in Italia 2020: i posti migliori da visitare

Servizio noleggio barche in Sicilia

Vi consigliamo di affidarvi a realtà presenti nel territorio da anni, sinonimo di affidabilità. Sicily Boat Rentals leader nell’organizzare vacanze a bordo di imbarcazioni. Contatta subito i nostri Charter Manager, che operano localmente e sono disponibili 24/7, per organizzare ogni dettaglio della vostra vacanza in barca in Sicilia, dalla selezione dello yacht, all’itinerario, assistenza con i transfer, cambusa ed ogni servizio richiesto.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: