Trovare forniture di carne selezionata

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
forniture carne selezionata

Indice dei contenuti

Forniture carne selezionata: acquistare prodotti provenienti da allevamenti non intensivi è sinonimo di alta qualità e sicurezza.

Saprai perfettamente che la carne contiene molteplici sostanze nutritive che la rendono un alimento davvero importante all’interno di una dieta sana ed equilibrata. Ma ovviamente non tutte le materie prime adoperate sono uguali. Infatti gli animali possono essere allevati in maniera intensiva, messi all’ingrasso e sottoposti a cicli di farmaci al fine di ottenere un bestiame in gradi di apportare ingenti guadagni. Ciò a discapito ovviamente sulla bontà del prodotto finale nonché sulla qualità della vita degli animali, i quali dovrebbero essere nutriti in modo adeguato e soprattutto lasciati crescere in modo naturale. Sono queste le fondamenta di una carne prelibata e di ottima fattura, avente tutte le proprietà organolettiche che fanno bene alla nostra salute.

Quindi la scelta di un’azienda che si occupa delle forniture di carne selezionata deve avvenire in maniera ponderata. Il panorama italiano è costellato di fornitori di carne per macellerie, supermercati, alimentari, ristoranti, bar e strutture ricettive che propongono un vasto assortimento di prodotti con provenienza e tipologia variegata. Ma tra un prodotto di qualità ed uno low cost (non soltanto nel prezzo) ci passa una bella differenza. Vediamo perché.

Forniture carne selezionata: qualità e convenienza per i tuoi clienti

Una profonda attenzione riguardo una fornitura di carne selezionata è il punto di partenza per dare alla tua clientela un prodotto culinario che possa eccellere sotto tutti i punti di vista. Ciò può avvenire solamente se la materia prima viene reperita da allevamenti in cui i capi bestiame provengono da una filiera controllata e le cui carni possono essere tracciate e certificate. Di conseguenza un fornitore/distributore può diventare leader nel settore solamente se fa capo ad una solida cerchia di allevatori fidati e garantiti, i quali sono in grado di proporre animali in perfetta salute per una fornitura di carne selezionata d’eccellenza. Possiamo quindi elencare tre capisaldi fondamentali:

  1. Scelta di allevamenti non intensivi e che rispettino l’animale
  2. Rivolgersi unicamente ad allevatori che rispettano tutte le normative vigenti dettate dal Ministero delle Politiche Agricole
  3. Selezionare carni facilmente tracciabili in ogni suo aspetto, dalla nascita della bestiola fino alla macellazione e alla sua commercializzazione

Scegliere materie prime sicure e di ottima fattura

La carne, reperita dagli allevatori, subisce processi di lavorazione e preparazione che seguono la rigida normativa in materia igienico-sanitaria e la rendono atta alla ristorazione. Viene distribuita in condizioni ottimali grazie alla catena del freddo che permette al prodotto, preparato e stoccato, di giungere in breve tempo dal fornitore al luogo designato, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche.

Una rinomata azienda del settore, con tanti anni di esperienza alle spalle, è “The Wolf Italian Food”, la quale segue l’intero processo produttivo delle carni e, per la preparazione dei suoi prodotti, si affida all’inossidabile tradizione enogastronomica italiana. Elementi che consentono al cliente di effettuare un percorso gustativo che spazia attraverso gli oltre duecento prodotti che l’azienda propone.

The Wolf Italian Food offre svariate categorie di carne bovina, suino nero, bianca e di selvaggina, le cui sottocategorie permettono di proporre al cliente ben diciotto differenti tipologie di carne che rimarcano le eccellenze nazionali e regionali, come la Frisona o la Fassona piemontese, senza dimenticare qualche peculiarità internazionale come la carne di bisonte o di Wagyu, le cui carni, però, vengono allevate e macellate in Italia.

Gli allevamenti cui si affida l’azienda sono eticamente corretti perché solo preoccupandosi del benessere dell’animale è possibile ottenere una fornitura di carne selezionata genuina e di qualità.

L’azienda offre un servizio di fornitura carne selezionata che raggiunge tutte le regioni d’Italia in modo preciso e puntuale, mantenendogli standard qualitativi e conservativi sempre al top.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: