Regale eleganza per la nobildonna contemporanea di Fabiana Gabellini

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
DSC_5633_fabiana_gabellini

Indice dei contenuti

Un raffinato viaggio nel tempo per Fabiana Gabellini che, per quest’inverno, immagina una dama settecentesca dal fascino irresistibile, alla Corte del Re Sole, adornata della più squisita delicatezza. La Reggia di Versailles ed il suo incredibile patrimonio di arte e storia sono il punto di partenza per la creazione di abiti Haute Couture che evocano l’idea di lusso, di preziosa ed eterea bellezza femminile.

Un ensemble di capi estremamente sofisticati, una linea creata per stupire con tocchi di eleganza e di classe senza paragoni. La Collezione Haute Couture Inverno 2021 di Fabiana Gabellini si compone di abiti dai volumi ampi ed impalpabili come soffici nuvole di pizzo, tulle, organza, chiffon e seta declinate in molteplici tonalità. Le silhouette sono svasate, a corolla, a balze sovrapposte, a sirena in stile settecentesco, arricchite da miriadi di plissettature abilmente create per danzare ad ogni passo.

Un’originale ed esclusiva artigianalità traluce da ogni capo sul quale paillettes o cristalli  decorano pizzi e tulle creando uno straordinario gioco di luce. Gli abiti lunghi hanno corpetti particolarmente aderenti per enfatizzare le gonne ampie, delicate e con spacchi profondi. Il punto vita è sempre messo in risalto con bustini o cinture ton sur ton. La pallette di colori è incentrata sulle tonalità del grigio perla, del bianco, del nero, del bordeaux.

Le immagini della nuova collezione di Fabiana Gabellini sono state realizzate dal fotografo Simone Trebbi in una location davvero straordinaria, il Grand Hotel Vittoria: una villa ottocentesca con vista mare, arredata con eleganza e mobili d’epoca. E’  il più antico albergo di Pesaro ed è l’unico hotel nelle Marche ad essere stato ammesso tra i 100 “Locali storici d’Italia”, riconosciuto anche come il secondo miglior albergo 5 stelle italiano.

La Collezione Haute Couture di Fabiana Gabellini dedicata alla Holiday Season è chic e raffinatissima, dall’allure romantico, composta di creazioni che, sontuose e preziose, mostrano tutto il loro fascino e sono l’essenza di un ammirevole ed ineguagliabile savoir-faire sartoriale rigorosamente Made in Italy.

Atelier Fabiana Gabellini Madetomeasure

Via Matteotti n. 26 – 47841 Cattolica (RN), Italy

Tel. + 39 347 9529434

www.fabianagabellini.com

Ph. ©Simone Trebbi, Model Clarissa Cola, Hair & Make-up Anna Maria Pellizzeri, Fashion designer Fabiana Gabellini, Location Grand Hotel Vittoria Pesaro

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: