Puoi fermare il processo di deterioramento della vista! Tutto dipende da noi stessi

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
Visoptic-DUO-komentarze-1024x683

Indice dei contenuti

Con l’età, la vista diminuisce in quasi tutti gli abitanti del nostro pianeta. Il processo di invecchiamento naturale e i cambiamenti nei processi metabolici iniziano dopo i 25 anni. Ma questi cambiamenti possono svilupparsi più velocemente o più lentamente a seconda delle caratteristiche del corpo e dello stile di vita. E la possibilità di mantenere la vista fino alla vecchiaia c’è.

Per capire come prevenire il processo di deterioramento, è importante capire quali fattori lo influenzano. Scopriremo di più. Ci sono alcuni motivi principali per cui gli occhi iniziano a vedere peggio con l’età.

  1. Mancanza di stress sui muscoli ocularі

Costante concentrazione su un oggetto (libro, monitor, ecc.) fa sì che i muscoli che controllano la lente diventino deboli. Si indeboliscono, perdono la loro forma. Per evitare ciò, è necessario eseguire regolari esercizi, concentrando lo sguardo su oggetti vicini o lontani.

  1. Invecchiamento naturale della retina

Con l’età, il pigmento fotosensibile che ci fornisce una buona vista si rompe. Per prolungare la sua funzionalità il più a lungo possibile, è molto importante mantenere l’equilibrio di elementi utili nel corpo. Per fare questo, includere nella dieta alimenti contenenti vitamina A, B, D, E. Oppure ci sono complessi speciali che includono già tutti i componenti necessari.

  1. Cattiva circolazione

La retina è un organo molto sensibile che soffre principalmente per i minimi disturbi circolatori. È importante mantenere la salute dei vasi sanguigni, controllare regolarmente le loro condizioni con gli specialisti e seguire una dieta speciale se si ha una predisposizione alle malattie vascolari.

  1. Eccessivo affaticamento degli occhi

L’illuminazione insufficiente, proprio come la luce troppo intensa, ha un effetto molto dannoso sulle cellule della retina. Per proteggere la vista, è necessario indossare occhiali da sole, non leggere con illuminazione insufficiente o nel trasporto, fare ginnastica speciale, mangiare in modo equilibrato.

  1. Insufficiente idratazione della mucosa oculare

Quando l’occhio è asciutto, la visibilità è significativamente peggiore. In condizioni normali, gli occhi sono inumiditi con un liquido speciale. Fornisce la pulizia e la trasparenza necessarie. Se la mucosa si asciuga, puoi piangere un po’, questo è utile per l’acuità visiva. Oppure puoi usare gocce speciali per gli occhi.

Visoptic DUO: un programma completo per ripristinare la vista

Per le persone dopo i 40 anni è stato creato Visoptic Duo – un programma speciale, che aiuta a prevenire il deterioramento della vista legato all’età e proteggere la retina. Include una gamma completa di tutti gli elementi necessari che aiuteranno a mantenere una buona vista a qualsiasi età.

Spettro d’azione:

Visoptic Duo DAY:

  • aiuta a migliorare l’acuità visiva;
  • ha proprietà idratanti;
  • protegge dai processi infiammatori.

Visoptic Duo NIGHT:

  • migliora la rigenerazione delle cellule retiniche;
  • aiuta a rafforzare vasi e capillari;
  • allevia la fatica e la tensione dagli occhi.

Entrambi questi prodotti hanno una composizione equilibrata e si completano a vicenda. I componenti attivi lavorano in complesso, migliorando la loro sinergia.

Visoptic Duo DAY, formula di supporto da giorno, contiene:

  • Vitamina A migliora la funzione di percezione della luce dell’occhio, rafforza la cornea, mantiene la corretta percezione del colore;
  • Acido ialuronico fornisce idratazione e reintegra l’umidità persa durante il giorno, protegge dai raggi UV;
  • Estratto di mirtillo aiuta a migliorare la visione notturna, rafforzare i capillari della retina, proteggere i vasi sanguigni dai danni;
  • Vitamina E migliora la permeabilità dei capillari, aumenta la loro elasticità e forza, protegge gli occhi dallo stress ossidativo;
  • Vitamine del gruppo B normalizzano la pressione intraoculare, migliorano la circolazione sanguigna nei vasi sanguigni, migliorano la percezione del colore e la visione notturna.

Visoptic Duo NIGHT, formula di recupero notturno, contiene:

  • Estratto di rosa canina protegge le cellule della retina da danni e morte, rafforza i vasi sanguigni, aumenta la forza e l’elasticità dei vasi sanguigni, aiuta a eliminare l’infiammazione;
  • Vitamina D migliora la retina dell’occhio, ripristina il lavoro degli organi visivi normalizzando la trasmissione degli impulsi nervosi;
  • Estratto di mirtillo aiuta ad alleviare il carico e la tensione dagli occhi, aumenta l’afflusso di sangue e la nutrizione degli organi visivi.

Se i cambiamenti avversi hanno già colpito il sistema visivo, Visoptic DUO aiuterà a fermare il deterioramento e mantenere la salute degli occhi.

Visoptic Duo

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: