Perchè Gatteo Mare è ideale per le vacanze in famiglia?

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
Vacanze in Famiglia

Indice dei contenuti

Tra le località di mare più rinomate per le vacanze in famiglia, una delle prime a venire in mente è senza dubbio Gatteo Mare, nel cuore della Riviera Romagnola.

Questa ridente cittadina dell’Adriatico ha costruito nel corso degli anni il suo concetto di ospitalità indirizzandosi quasi ed esclusivamente verso il turismo per famiglie.

Vediamo insieme quali sono alcune delle caratteristiche vincenti di Gatteo che la rendono la meta di vacanza ideale per una famiglia italiana.

Hotel con servizi dedicati

Partiamo dalla fine: Gatteo Mare vince la sua sfida nel mercato delle famiglie perchè i suoi hotel sanno offrire servizi dedicati e personalizzati soprattutto per i bambini.

La maggior parte degli hotel di Gatteo ha al suo interno un area giochi o una ludoteca dove i bambini possono giocare nelle ore più calde della giornata, non manca quasi mai la piscina, così come una ampia varietà di pietanze proposte al ristorante sia a pranzo che cena.

Altra caratteristica importantissima dell’offerta per famiglie di Gatteo è il largo uso (quasi esclusivo) del trattamento all inclusive che consente ad una famiglia in vacanza di non aver pensieri per quanto riguarda i pasti, la spiaggia, l’animazione e in più di risparmiare sul costo totale della vacanza.

Animazione in città

Si sa, i bambini in vacanza hanno bisogno di divertirsi ed essere occupati per tutta la giornata. Ecco allora che da anni a Gatteo si sono preparati mettendo a disposizione un vero e proprio villaggio dei divertimenti che coinvolge tutta la città per tutta l’estate.

Il Gatteo Mare Summer Village accompagna le giornate d’estate della città – da giugno a settembre – con eventi itineranti in spiaggia e per le piazze del centro, animazione per tutte le fasce d’età, spettacoli e rappresentazioni.

Grazie a questa iniziativa, gli hotel riescono ad evitare i costi del servizio di animazione interna (a Gatteo quasi nessuno lo ha, una delle poche eccezioni che conosciamo è l’Hotel Simon, un hotel tre stelle con animazione interna) e i turisti sono comunque impegnati in attività più o meno giocose per tutta la giornata.

Le spiagge attrezzate

Questo è un punto forte un pò di tutta la Riviera Romagnola. La capacità di fornire servizi adatti alle famiglie in spiaggia è fondamentale.

Non ci si ferma perciò al classico ombrellone e cabina, ma le spiagge di Gatteo sono davvero a misura di bambino: non mancano le aree gioco differenziate per fasce d’eta, gonfiabili in acqua, animazione e vigilanza costante dello staff del Summer Village, chioschi e ristorantini dove poter mangiare – o da cui poter ordinare all’ombrellone – il pranzo e tanto altro ancora.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: