Orsini, storia dello storico scatolificio leader del mercato

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità

Cerca nel blog:

Pubblica il tuo articolo
Registrati e inizia a pubblicare
Registrati

Un solo Link non è sufficiente?

Puoi scrivere i tuoi articoli anche su:

Articoli recenti:

Riutilizzare-scatole-di-cartone-e1547114269848

Indice dei contenuti

Lo scatolificio Orsini nasce a Roma nel 1968 grazie allo spirito imprenditoriale di Giordano Orsini. L’uomo che sarebbe diventato uno dei maggiori leader del settore degli scatolifici e dell’imballaggio intuisce al momento giusto che in questo ambito, con professionalità e innovazione, ci sarebbe stata la possibilità di andare incontro a interessanti possibilità di espansione.

Giordano Orsini inizia perciò a lavorare avendo come punto fisso un progetto ben preciso, basato sull’utilizzo di materiali tecnologici e di qualità che riescano a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A distanza di cinquantadue anni dalla nascita dell’Orsini Group, ritroviamo un’azienda ottimamente inserita nel variegato panorama europeo. Un’azienda che ha come cavallo di battaglia la ricerca di soluzioni innovative che riescano a soddisfare al massimo le esigenze del cliente.

La produzione dello scatolificio Orsini

Gli apparati di produzione dello scatolificio a Roma operano con costanza alla realizzazione di scatole in cartone (disponibili in diversi formati) e di nastri adesivi di varie tipologie che possano assicurare la sicurezza di ogni prodotto.

Ma Orsini Group non è sinonimo soltanto di scatole: grazie alle svariate collaborazioni con altre aziende leader, lo scatolificio Orsini è capace di fornire al cliente una vastissima gamma di altri materiali protettivi che riescano a soddisfare le più svariate richieste: film estensibile, rotoli o sacchetti pluriball (per scongiurare potenziali danni ai prodotti imballati); altri eventuali accessori.

Orsini Group è quindi un’azienda che ha saputo adeguarsi alle esigenze del presente, rimanendo al passo con i tempi sia sul piano della competizione e della concorrenza, sia sul piano del rispetto dell’ambiente, prerogativa di chiunque abbia a cuore la protezione dell’ecosistema in cui si vive.

Il gruppo Orsini è in grado di valorizzare ogni cliente e dedicare alle sue richieste l’attenzione che queste meritano: una testimonianza di ciò il listino dell’azienda. Soltanto un team attento come l’Orsini può vantarsi di un catalogo con più di cinquanta opzioni, che vanno dalla semplice scatola, a quella più elaborata esteticamente, a quella destinata a carichi di una certa entità. Ogni prodotto è inoltre personalizzabile a seconda delle più disparate esigenze di chi si appresta a fornirsi dei servizi dello scatolificio. La scelta è ampia anche per i nastri e le pellicole da imballaggio, disponibili in svariati modelli: colorate, nere, bianche o trasparenti.

Il gruppo Orsini ha sede a Roma, in via del Maggiolino. All’interno della sede si ha l’opportunità di passare in rassegna un vasto catalogo di prodotti, di prendere confidenza con i materiali utilizzati negli stabilimenti e di ottenere informazioni relative ad eventuali preventivi.

A questo punto è quasi doveroso precisare che non tutte le aziende che si muovono nel settore degli scatolifici hanno le competenze o le capacità per garantire un servizio all’altezza delle aspettative o comunque dignitoso. È dunque consigliabile affidarsi soltanto a professionisti del settore.

Che aspettate, dunque? Avete la necessità di inscatolare, imballare, proteggere i vostri effetti personali o altri prodotti? Affidatevi a Orsini Group e alla sua esperienza, di certo non rimarrete delusi e le vostre esigenze saranno soddisfatte al 100%!

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: