Marchio Dr. Konopka’s

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
dr konopkas articolo immagine01

Indice dei contenuti

Marchio Dr. Konopka è di proprietà della società estone Eurobiolab. Il dottore stesso è effettivamente esistito nella storia. Ha rilasciato la sua serie di cosmetici per la cura della pelle negli anni ’30 del ventesimo secolo.

Un po’ sul marchio

Nel 1931, il Dr. Konopka aprì una farmacia e dopo 3 anni iniziò a vendere fuori città. Per tutta la vita, il medico ha condotto ricerche nel dr konopkas articolo immagine04 campo delle erbe medicinali, creando prodotti unici. Nel 1938 pubblicò un libro di ricette di bellezza con i propri soldi, ma non ricevette un ampio sostegno pubblico. Nel 2013 l’azienda Eurobiolab decide di correggere l’ingiustizia attuale e avvia la produzione di prodotti cosmetici secondo le ricette del libro, ma utilizzando moderne tecnologie. È così che il marchio ha preso il nome.

Tutti i prodotti di marca hanno certificati di qualità e sicurezza. Sono ingredienti naturali al 100%. I cosmetici sono a base di oli naturali e ingredienti a base di erbe. Non contengono parabeni, fragranze artificiali o prodotti animali. Cosmetici adatti ai vegani. Anche i prodotti stessi non sono testati sugli animali. Tra le linee di prodotti cosmetici il marchio Dr. Konopka assegna prodotti per la pulizia, la cura, il nutrimento, l’idratazione della pelle e dei capelli, anche per le procedure cosmetiche.

Prodotti per il viso

La linea contiene creme, maschere, scrub, tonici, oli ed essenze. Ci sono sia prodotti per la pelle giovane che prodotti antirughe. Le creme hanno una consistenza piacevole, parte della consistenza ricorda il burro fuso o il soufflé. Allo stesso tempo, i prodotti sono completamente non unti, perfettamente assorbiti e non formano una pellicola appiccicosa.

dr konopkas articolo immagine03L’essenza opacizzante per il viso è più simile a una crema. Facile da applicare e si assorbe in pochi minuti. Non lascia una sensazione di oppressione, adatta da usare prima del trucco.

A tutti è piace il peeling per la pelle di Dr.Konopka. Come parte di esso contiene 4 acidi (lattico, salicilico, glicolico e citrico) e agenti sbiancanti. La pelle è esfoliata delicatamente, non lesa, idratata e levigata contemporaneamente. Allo stesso tempo, gli utenti hanno notato che se il peeling è sovraesposto sul viso, non lascia ustioni o arrossamenti. Anche uno scrub riscaldante si è dimostrato positivo. Nella sua composizione contiene gusci di nocciolo di albicocca schiacciati, ma non graffia affatto la pelle. L’esfoliazione è estremamente delicata, lasciando una sensazione di pelle liscia e pulita.

I prodotti per la cura dei capelli di Dr.Konopka dr konopkas articolo immagine02

Gli utenti notano una consistenza piuttosto densa negli shampoo. Si insaponano bene, si risciacquano bene con acqua e non lasciano residui sui capelli. I balsami sono più densi, ma sono usati con parsimonia. Le maschere per capelli hanno un effetto più forte. In termini di composizione, praticamente duplicano i balsami e gli utenti non hanno avvertito una differenza particolarmente evidente.

Tutti i prodotti Dr.Konopka’s nel negozio online in Italia www.bio-vita.it.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: