I migliori calendari personalizzati del 2022 | Wikaprint

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
calendari personalizzati

Indice dei contenuti

La scelta dei calendari personalizzati non è così semplice come potrebbe sembrare. Numerosi fattori dovrebbero essere considerati prima di effettuare un acquisto.

È fondamentale determinare se i calendari verranno regalati, il tipo di finitura (lucida o opaca) e lo stile dei calendari. La più critica di queste scelte è lo stile, e ce ne sono diversi tra cui scegliere, tra cui:

Specialità o novità Poster da parete Notecard Pianificazione desktop
Quando si seleziona uno stile per il calendario, è fondamentale tenere presente la funzione del calendario.

Ad esempio, se il regalo è per qualcuno che ama pianificare meticolosamente ogni giorno, un calendario poster sarebbe inappropriato.

Se un muro o un calendario di pianificazione deve essere utilizzato come oggetto promozionale o di raccolta fondi, potrebbe non essere conveniente. Ogni stile ha una serie di vantaggi e svantaggi che variano a seconda dell’uso previsto.

Calendari da parete

Questi calendari sono adatti a quasi tutti. Sono i tradizionali calendari da parete di 28 pagine con un’immagine in alto e il calendario in basso.

Non solo sono decorativi, ma offrono anche ampio spazio per annotare eventi o appuntamenti importanti. Fanno regali meravigliosi per la famiglia e gli amici e possono essere personalizzati praticamente in qualsiasi centro di elaborazione foto con foto di famiglia o di altro tipo.

Calendari su poster

I calendari poster vengono in genere utilizzati per fare riferimento a date e dimensioni variabili da 11″X14″ a 24″X36″. Questi possono essere personalizzati con una singola fotografia di grandi dimensioni o un collage di più fotografie. È fondamentale ricordare di rendere il carattere abbastanza grande da essere visto da lontano pur rimanendo discreto rispetto alla foto o all’immagine.

Calendari su Notecard

Tipicamente utilizzati come articoli promozionali dalle aziende, i calendari con notecard possono essere utilizzati anche come riferimento o calendario portafoglio e possono essere facilmente personalizzati con una foto o un’altra immagine.

Calendari per desktop

Alcuni calendari desktop fungono anche da calendari di riferimento, mentre altri sono abbastanza grandi da sostituire il calendario da parete standard.

Questi sono i regali ideali per il dirigente tormentato che fa costantemente riferimento al suo calendario e partecipa alle riunioni. Come per i calendari da parete, la versione desktop può essere facilmente personalizzata con immagini o foto per creare qualcosa di veramente unico.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: