Christian Musella – Nuovo innesto per RTL 102.5

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità
40c9e59c-dae9-48c2-ba4a-dfbfee5532be

Indice dei contenuti

Christian Musella lavora come conduttore radiofonico su RTL 102.5 e da qualche anno esercitante tale professione anche in una radio locale di Napoli, RTC Targato Napoli.

La notizia è stata confermata dallo stesso speaker sui suoi canali social ufficiali Instagram e Facebook in più post e condividendo le notizie più interessanti agli ascoltatori.

Christian Musella nasce come animatore turistico e ad avere dimestichezza con il microfono presentando le classiche serate che si conducono nei villaggi turistici nella parte serale del lavoro, e a coltivare accuratamente – poi – l’interazione col pubblico con tanta attenzione e riuscendo ad essere molto empatico sul palcoscenico, avendo a che fare con molte persone contemporaneamente e , arriva piano piano a farsi conoscere e a farsi voler bene.

Dopodiché nel 2019 arriva la prima richiesta a far parte di quel mondo che, oggi, fa parte di sé e facilmente comprensibile, dalle sue storie, quanto amore dedica al settore radiofonico.

Inizia in una radio locale di Napoli, RTC Targato Napoli ed è seguita ovunque per la forza ragguardevole di internet e della condivisione dei video che produce l’emittente che vede protagonista Musella nel suo programma chiamato “RTC NER GENERATION”, poi arriva la chiamata dalla prestigiosa emittente radiofonica tanto ambita, ovvero da RTL 102.5 con il suo programma “LA GIOSTRA PARTENOPEA” riesce a travolgere le persone e gli ascoltatori da tutto il globo e farli immergere nella terra partenopea parlando delle notizie più curiose e informando su news, curiosità e molti argomenti che poi andranno a creare interazione con Musella tramite il numero di cellulare dell’emittente collegato a whatsapp, visibile sia in radiovisione che in sul DAB+ sui canali ufficiali di RTL 102.5.

Una storia che ha dell’incredibile quella di Christian Musella, un ragazzo stacanovista, giovanissimo e con molta voglia di fare, lo abbiamo visto protagonista anche di numerosi contenuti di forte impatto positivo verso la società come un video contro la violenza e contro l’omofobia, e che ora galvanizza conducendo dei programmi con tanta informazione e curiosità, ma anche parlando al pubblico come se fossero tutti suoi amici – afferma Musella – in una delle tante storie pubblicate in precedenza:

“…quando sono in radio mi dimentico di tutto ed entro in un mondo tutto mio, mi bastano un paio di cuffie, un impianto, un microfono, e diventa tutta una magia e una sinergia che si crea con il pubblico che ringrazierò sempre…”

Da oggi ascolteremo la voce di Christian Musella anche nel digital space di RTL 102.5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

P.S. Gli orari e i giorni potranno subire aggiornamenti e mutamenti nel corso del tempo, seguite le pagine di Christian Musella per restare aggiornati.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: