Antifurto perimetrale e videosorveglianza per la casa: consigli di beta elettronica

Guest Post e Article Marketing Italiano di Qualità

Cerca nel blog:

Pubblica il tuo articolo
Registrati e inizia a pubblicare
Registrati

Un solo Link non è sufficiente?

Puoi scrivere i tuoi articoli anche su:

Articoli recenti:

Antifurto Videosorveglianza Beta Elettronica

Indice dei contenuti

Le soluzioni che beta elettronica mette a disposizione per proteggersi da furti e rapine in casa sono svariate : vale la pena di conoscerle tutte per capire quali siano le più adatte alle proprie esigenze e alle caratteristiche dell’abitazione in cui si vive.

Oggi appare un vero azzardo, infatti, non installare un sistema antifurto per la casa, specialmente nel caso di ville isolate, appartamenti negozi, attività commerciali di vario genere.

Si potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di ricorrere a un sistema di videosorveglianza, oppure combinare i due sistemi per ottenere il miglior livello di protezione.

Ovviamente parliamo di abitazioni private a titolo di esempio, ma lo stesso discorso può essere esteso anche a un negozio, a un’attività commerciale, a un ufficio o a qualsiasi altro ambiente che debba essere protetto.

Per installare le telecamere e tutti gli altri dispositivi che fanno parte di un sistema di videosorveglianza professionale non è sempre necessario compiere opere murarie, si possono optare anche soluzioni poco invasive come le telecamere wireless e ciò vuol dire non essere costretti a far fronte a spese supplementari oltre a quelle per l’acquisto.

Certo è che sarebbe opportuno affidare la sua installazione a un tecnico specializzato, come la rete di tecnici installatori certificati offerta da beta elettronica.

Beta elettronica: Gli antifurti perimetrali

Qualora si voglia installare solo un sistema di antifurto, merita di essere preso in considerazione l’antifurto perimetrale esterno di Beta Elettronica, che include sensori infrarossi a doppia e tripla tecnologia e barriere antifurto perimetrali. Tra i nuovi sistemi di allarme perimetrale di Beta Elettronica, esso si distingue per il monitoraggio costante che è in grado di garantire per tutti gli ambienti esterni.

La presenza di soggetti non autorizzati nell’area protetta può essere rilevata in tempo reale e segnalata dalla sirena esterna e interna, nonchè tramite notifiche push del proprio smartphone , così che sia possibile intervenire in modo tempestivo qualora ce ne fosse la necessità. Per saperne di più, basta andare sul sito dell’azienda e richiedere una consulenza rapida e diretta con un esperto del settore.

Beta elettronica. Sensoristica antifurto

Tra le tipologie di sensori che possono essere utilizzati per gli antifurti per casa e negozio ci sono quelli volumetrici e pressometrici, progettati per essere installati negli ambienti esterni o in locali chiusi di grandi dimensioni.

Il sensore pressometrico sbs di beta elettronica innesca l’allarme nel momento in cui si registra una variazione della frequenza e della pressione provocata da tentativo di manomissione degli infissi o da un tentativo di effrazione.

Condivi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Post popolari: