Risarcimento Danni per Malasanità

Risarcimento Danni per Malasanità

Iride Associazione è un’associazione no profit, specializzata in risarcimento danni per malasanità. Quindi se pensate di essere stati vittima di un errore medico e/o di un caso di malasanità, loro sono l’associazione che può fare al caso vostro.

Risarcimento Danni per casi di Malasanità ed Errori Medici

La cosa più importante è che il tutto avverrà in modo gratuito fino ad avvenuto risarcimento. Affidativi al loro team di esperti avvocati e medici legali per una preventiva valutazione del caso che, in caso di effettivo errore medico, vi accompagneranno in tutte le fasi necessarie ad arrivare al risarcimento. Rivolgetevi ad Iride associazione, ad esempio, se voi o una persona a voi cara siete rimasti vittime di una errata assistenza durante la gravidanza e/o parto, nel quale il bambino o la madre hanno riscontrato problemi.

Assistenza Gratuita per Malasanità

Come Funziona la Richiesta di Risarcimento

È facilissimo. Basta inviare tramite il loro sito web una richiesta di assistenza, attraverso un modulo da compilare. Verrai quindi ricontattato in un secondo momento, senza nessun impegno per acquisire una più dettagliata e profonda ricostruzione dei fatti e la documentazione necessaria per essere poi esaminata dai loro esperti. Nel caso di presenza di un errore medico, verrà quindi avanzata , sempre insieme ai loro professionisti, una richiesta di risarcimento danni. L’intera pratica e l’iter burocartico saranno quindi seguiti dalla loro rete di professionisti convenzionati, sia durante la fase stragiudiziale, che eventualmente in quella giudiziale.

 

 

Condividi